News  torna all'archivio

CONCERTO DI SOLIDARIETA' A SOSTEGNO DELLA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE DELL'ISOLA TIBERINA

Sala Assunta - 28 settembre 2018 ore 18.00


Arriva all’Isola Tiberina “Tuna Espana”, associazione universitaria formata da veterani, studenti, dottori e laureati, provenienti da diverse facoltà delle università spagnole e iberoamericane, che – in abiti tradizionali del XVI e XVII secolo – girano il mondo per mantenere viva e far conoscere la tradizione musicale “Tuna”.
Una vera e propria istituzione, riconosciuta ufficialmente nel 2013 dall’Alto Commissario del Governo Spagnolo per il suo importante contributo nella promozione dell’immagine della Spagna dentro e fuori i confini del paese.
L’appuntamento è per il 28 settembre alle ore 18.00 in Sala Assunta, dove il gruppo musicale “Tuna Espana” terrà un concerto di beneficenza a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale del nostro Ospedale, per l’acquisto di un apparecchio per l’ipotermia terapeutica, terapia impiegata per i neonati con asfissia alla nascita per ridurre la temperatura corporea e il metabolismo cerebrale, al fine di minimizzare i danni cerebrali.

Ultimi 100 posti!!!
Per info e prenotazioni: fundraising@fbf-isola.it - 06/68370135 (telefonare dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.30)