× Chi siamo Fbf nel mondo I nostri Valori Formazione e Ricerca Ufficio Stampa Come Raggiungerci   Informazioni utili Mondo donna e nascita Attività privata Pronto soccorso Carta dei servizi Volontariato Servizio pastorale
 Menu
× Chi siamo Fbf nel mondo I nostri Valori Formazione e Ricerca Ufficio Stampa Come Raggiungerci   Prenotazione Referti Aree Mediche Medici Ricoveri URP   Informazioni utili Mondo donna e nascita Attività privata Pronto soccorso Carta dei servizi Volontariato Servizio pastorale    Centralino 0668371  CUP 0668136911  URP 066837843

SISTEMA SANITARIO REGIONALE

Prestazioni erogate in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale tramite ricetta rossa o dematerializzata, con compartecipazione ticket o in esenzione se presente.

PRENOTA AL TELEFONO

CUP 06.68136911 PRIVACY
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.30
Sabato dalle 8.00 alle 12.45

AVVISO ALL'UTENZA

Si informano i Signori pazienti che come da Dpcm del 04/03/2020 e successive modifiche, al fine di evitare assembramenti, le PRENOTAZIONI per visite ed esami possono effettuarsi ESCLUSIVAMENTE tramite telefono, anche per coloro i quali fosse evincibile la richiesta prioritaria.

PRENOTA DI PERSONA

Presso gli sportelli dedicati all'interno dell’Ospedale (piano terra – Chiostro Centrale):
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 18.30
Sabato dalle 7.30 alle 12.45

INFORMAZIONI UTILI

  • Per prenotare bisogna essere muniti di impegnativa e tessera sanitaria.
  • In alcuni casi specifici (ad esempio per prestazioni che richiedono una preparazione o delle particolari analisi), le prenotazioni possono essere effettuate solo una volta che i pazienti abbiano preso visione degli appositi moduli informativi per le preparazioni presenti e scaricabili sul sito internet dell’Ospedale. I moduli informativi e le preparazioni potranno essere richiesti anche all’operatore telefonico CUP che provvederà ad indirizzare il paziente ad una apposita sezione sul sito internet dell’Ospedale o ad inviare tramite e-mail i moduli/le preparazioni propedeutici all’esecuzione degli esami da prenotare. Sarà comunque garantita la possibilità di prenotare in sede presso gli sportelli che consegneranno, se previsto, un foglio informativo. L’Ospedale non garantisce l’esecuzione degli esami in caso di mancata preparazione.
  • Il paziente che necessita di un nuovo appuntamento richiesto dal medico al momento della visita, può prenotarlo direttamente presso gli sportelli centrali ubicati al piano terra.

DISDETTA DELL’APPUNTAMENTO

In caso di rinuncia alla prenotazione gli utenti sono pregati di darne comunicazione almeno tre giorni prima al numero 06.68136911 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.45 Ciò consentirà ad un altro paziente di poter usufruire della prestazione e contribuirà alla diminuzione dei tempi di attesa per il servizio richiesto.
Si rammenta che ai sensi del comma 15 art.3 D.L. 24/1998 il cittadino è tenuto al pagamento della prestazione prenotata quando non si presenti ovvero non preannunci tre giorni prima l'impossibilità di fruire della prestazione.