UOSCE

Chirurgia Vitreoretinica

L'Unità operativa complessa di Chirurgia Vitreoretinica del Fatebenefratelli – Gemelli Isola, grazie ad eccellenti risorse umane e materiali, è allineata ai più alti standard diagnostici e terapeutici nel campo delle patologie retiniche. L’aggiornamento continuo del personale (organizzazione e partecipazione a corsi e congressi di rilevanza nazionale e internazionale) assicura un elevato livello assistenziale.

Patologie trattate

  • Patologie della retina
  • Distacco di retina
  • Retinopatia diabetica
  • Foro maculare
  • Pucker maculare

Prestazioni fornite

Nell'ambulatorio di Retina chirurgica, grazie all’esperienza ed alla professionalità dei chirurghi vitreoretinici che lo gestiscono, i pazienti che ricevono una diagnosi di patologia vitreoretinica e conseguentemente un intervento di chirurgico, possono essere seguiti in questi ambulatori specifici che dispongono gli strumenti più avanzati per la diagnostica ed il follow-up. In questi ambulatori è anche possibile eseguire prime visite per consulenza chirurgica e pianificazione degli interventi chirurgici.

Ubicazione

Piano 2 scala B

Contatti

CUP 0668136911

Giorni e Orari di Accesso
  • Lun – Merc 8.00 – 20.00
    Mar – Gio 8.30 – 14.30
  • Attività ambulatoriale: Mar – Gio
    8.30 – 14.30

Equipe Medica

L'equipe dell'Ospedale Isola Tiberina – Gemelli Isola è composto da un gruppo di esperti altamente qualificati e appassionati, che lavorano insieme per fornire cure di alta qualità e soluzioni innovative. È formata da medici, chirurghi, infermieri e molti altri professionisti sanitari specializzati in una vasta gamma di discipline mediche
Cerca
Chiamaci Numeri Utili
Numeri Utili
Cup Attività Privata 06 6923 42 42
Centralino 06 68 371
Home
Menu